Cerca
Close this search box.

Tecnostar di Pelliccioni Felice

Officina Autorizzata Mercedes Benz

Chi siamo

Tecnostar è un Service autorizzato Mercedes-Benz. Il nostro team di meccanici qualificati è sempre a tua disposizione per interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria e per fornirti un’efficiente assistenza tecnica (anche in viaggio) in risposta alle tue esigenze. Dai tagliandi ai Ricambi Originali, nella nostra officina trovi i migliori prodotti e servizi dedicati a te.
Cosa aspetti? Vieni a trovarci per scoprire di più.

 

 
 

La struttura

La Tecnostar ha un’unica sede a Ladispoli, la struttura è stata voluta e costruita seguendo le linee guida di Mercedes-Benz Italia, e si sviluppa su una superficie di circa 600 mq coperti suddivisi in 4 diverse aree:

Area accettazione

un ambiente accogliente e familiare, strutturata con una sala d’attesa confortevole con connessione internet ad uso gratuito dei nostri ospiti e con un ponte diagnosi dedicato ad una prima analisi dei problemi evidenziati

Area magazzino ricambi

dotata di banco attrezzato per l’officina e per la vendita diretta a privati e professionisti del settore dei ricambi originali, accessori e gadget sempre nuovi, visionabili nelle vetrine d’esposizione

Area officina

organizzata con 11 postazioni di lavori funzionali e dotate delle ultime tecnologie per le misurazioni e riparazioni

Area parcheggio

per le vetture dei nostri ospiti

Da sempre costruiamo un rapporto familiare con i dipendenti e con i clienti. Siamo una realtà abbastanza piccola e radicata sul territorio che riesce a curare e prestare la massima attenzione alle esigenze dei nostri interlocutori oltre a fornire una gamma completa dei servizi di assistenza post-vendita in modo più professionale possibile, in modo che ogni nostro assistito possa testimoniare di aver ricevuto un servizio eccellente.

Nel primo anno di attività siamo stati segnalati tra le prime 10 Organizzate d’Italia per indagine soddisfazione Cliente 2007 relativa al Brand Smart.
Nel corso dell’anno 2010 relativamente al 3° trimestre dell’anno siamo stati i primi classificati come “Best CSI after sales performer
Inoltre L’azienda adotta un sistema di gestione per la qualità e mette in atto con continuità processi di miglioramento in accordo con la norma UNI EN ISO 9001:2008 di cui è certificata.

Assistenza competente

Mercedes-Benz da sempre è sinonimo di qualità ed esclusività. Non solo nel prodotto, ma anche nel servizio.

Per far parte della Rete Service Mercedes-Benz bisogna superare diversi standard, tra cui molti relativi alla formazione del personale tecnico.

Chi si prende cura di voi e del vostro veicolo è opportunamente formato, istruito e, in alcuni casi, certificato da Mercedes-Benz.

L’assistenza che potete aspettarvi da noi é quindi altrettanto affidabile, confortevole e tecnicamente avanzata quanto lo sono i veicoli e le vetture Mercedes-Benz.  Durante tutto il corso della loro vita

Certificazione Best Service Experience

Certificazione Best Service Experience 2018 per l’attività di assistenza alle vetture Mercedes-Benz e smart.
Si tratta di un attestato rilasciato dalla nostra casa madre sulla base della qualità delle nostre prestazioni, ma che soprattutto riflette l’opinione dei clienti che rispondono all’indagine sulla soddisfazione per i servizi di assistenza ricevuti.

La Soddisfazione
del Cliente

Il nostro lavoro poggia sulla forte convinzione che un Cliente soddisfatto costituisca la più importante evidenza di un servizio eccellente.

Per questo motivo ci impegniamo, attraverso la nostra Rete di assistenza, a garantire giorno dopo giorno i massimi standard di soddisfazione a chi sceglie il service Mercedes-Benz.

La conquista della leadership nell’ambito della customer satisfaction è uno dei target di maggiore importanza che competono al nostro marchio. Il “CSI No.1” è lo strumento che ci porterà a raggiungerlo. Si tratta del programma attraverso il quale ci proponiamo di diffondere presso le nostre officine una cultura condivisa sui temi della soddisfazione del Cliente.

Il regolare monitoraggio del feedback di coloro che decidono di far assistere il proprio mezzo presso la nostra Rete, insieme allo svolgimento di indagini ad hoc ed analisi mirate sui singoli punti di assistenza sono segni della costante attenzione che dedichiamo alla cura del Cliente e dell’impegno profuso nel coltivare quei valori di eccellenza che il nostro brand racchiude nel suo DNA e che da sempre fanno brillare la Stella.