Quality Policy
La Politica della Qualità definita dalla Direzione della TECNOSTAR di Pelliccioni Felice è la seguente:
- Assicurare la ricerca continua del raggiungimento degli obiettivi commerciali negoziati con MBI;
- Assicurare attraverso la vendita ai propri clienti dei servizi core business dell’organizzazione la marginalità necessaria a sviluppare TECNOSTAR per mantenere ed incrementare la posizione di leadership sul mercato;
- Assicurare l’adeguamento ed il miglioramento continuo e l’innovazione tecnologica necessari affinché i servizi offerti alla propria clientela garantiscano sempre il massimo livello di standard qualitativo disponibile sul mercato;
- Assicurare che la strategia di marketing territoriale punti costantemente ad incrementare la quota di mercato servita;
- Assicurare che le risorse facenti parte di TECNOSTAR accedano a programmi di formazione atti a sviluppare e migliorare le loro competenze;
- Assicurare che siano mantenuti e migliorati i rapporti con i partner commerciali sia quelli ufficiali con MBI, sia quelli con i fornitori di prodotti e servizi, affinché TECNOSTAR abbia la possibilità di essere sempre competitiva e performante nei confronti della propria clientela;
- Assicurare il soddisfacimento continuo nel tempo degli standard MBI;
- Assicurare il soddisfacimento di tutte le prescrizioni legislative applicabili;
- Assicurare il miglioramento continuo del sistema di gestione per la qualità.